Il ritiro dalle scene di Sir Elton John è confermato: a breve l’annuncio ufficiale

elton john

Notizia clamorosa per tutti i fan di Elton John, intenzionato ad abbandonare la scena musicale all’età di 70 anni. L’annuncio ufficiale a breve durante una conferenza stampa.

Non ci sono ancora conferme da parte dell’entourage di Elton John, ma sembra proprio che sia confermato il suo ritiro dalla musica e dalle scene.

Stasera è fissata la conferenza stampa che andrà in onda a New York e a Londra in contemporanea: nessuno sa la scaletta ufficiale ma il messaggio è chiaro per tutti. Inoltre, al cantante inglese, sono appena scaduti i sei anni di permesso di residenza a Las Vegas e questo fa aumentare i dubbi sul comunicato.

Sir John potrebbe inoltre confermare il suo ultimo tour mondiale prima di dare l’addio alla musica, accontentando così tutti i suoi fan speranzosi di ascoltarlo ancora una volta.

Durante il tour scorso sono state cancellate molte delle date organizzate a causa di un malanno grave subito all’interno del volo decollato da Santiago, in Cile.

Elton John ha una carriera molto forte alle spalle ed ha fatto cantare intere generazioni e sono in molti ad aver paura di dover dire addio al proprio idolo. Sperando in un ultimo regalo  – ovvero il tour mondiale – restiamo in attesa della conferenza stampa ed eventuali conferme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!