Isola dei Famosi: Stefano De Martino passa ore su FaceTime con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino pare si sia preso una bella cotta per Gilda Ambrosio. I rumors raccontano che passa ore con lei su FaceTime

Stefano de Martino sta ricoprendo egregiamente il suo ruolo da supporter all’Isola dei Famosi. Il ballerino di Amici, sta dimostrando di essere molto bravo oltre che molto bello. Il programma fa sempre il boom d’ascolti quando appare lui sul grande schermo. L’ex di Belen ha lasciato Maria De Filippi per affrontare una nuova avventura con la simpatica Alessia Marcuzzi. Ma è proprio la regina di canale cinque che gli ha proposto questa nuova avventura.

Stefano è stato felice di partire per l’Honduras e “immergersi” letteralmente in questa nuova avventura che già sta suscitando diverse polemiche. Una tra tante è quella che riguarda proprio il nostro beniamino. Lontano dagli impegni con i naufraghi, nel poco tempo libero, Stefano- secondo Leggo e “Chi” – passa il suo tempo al telefono con la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio. Stefano non ha mai confermato di essere impegnato, ma in molti ritengono che sia solo questione di tempo.

Sul settimanale di Alfonso Signorini si legge:

“Per ammazzare il tempo in Honduras. Stefano De Martino, quando non è impegnato con simulazioni di prove e conduzione del day-time, trascorre lunghe ore con Gilda Ambrosio su “FaceTime”.

Molti gli utenti che utilizzano l’app della Apple che permette di chiamare a distanza utilizzando la rete internet.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!