Lite furiosa tra Eva Henger e Francesco Monte: “Cecilia ha fatto bene a farti le corna!”

eva henger

Eva Henger deve esserci proprio rimasta male per la nomination di Francesco Monte durante la prima diretta dell’Isola dei Famosi, tanto da scatenare il suo lato più nascosto e meno simpatico.

Francesco Monte – leader della settimana – al momento di fare un nome per la nomination si è orientato verso Eva Henger, evidenziando il fatto che fosse l’unica persona con la quale non avesse confidenza.

La Henger è andata letteralmente su tutte le furie e si è sfogata con l’amica di confidenze Chiara Nasti. In un attimo di nervoso ha evidenziato di come tutti fossero sempre li a difendere il povero Monte quando invece Cecilia Rodriguez ha fatto bene a fargli le corna, proprio perchè le merita.

La Nasti, invece di calmare gli animi, rincara la dose dando del falso a Monte ed asserendo che la brutta storia accaduta con Cecilia sia solo un trampolino di lancio e gli farà ottenere molte cose.

Le cose non stanno quindi andando per il meglio in Honduras dove il “cornuto” più famoso del momento non sembra essere ben visto da alcune donne dell’Isola.

Sarà vero che Francesco si stia approfittando della situazione accaduta per essere compatito e magari vincere il reality Isola dei Famosi?