Anticipazioni: Belen e Iannone ospiti a C’è posta per te

La coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone piace ed è per questo che Maria De Filippi li ha voluti come ospiti speciali a C’è posta per te

Il settimanale Chi ha svelato una piacevole anticipazione: Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te. La coppia, allergica alle telecamere, sta vivendo un momento di transizione. I due di recente, infatti, hanno acquistato una casa a Lugano, in Svizzera, e stanno valutando la possibilità di trasferirsi lì con il piccolo Santiago, il bimbo che Belen ha avuto dal suo precedente matrimonio con Stefano De Martino.

Ancora non è stata registrata la parte del programma in cui arrivano i due piccioncini. Gli impegni di Belen e Andrea, hanno fatto sì che la registrazione si procrastinasse.
Ma è solo questioni di ore e la coppia arriverà negli studi di Via Tiburtina a Roma.
Tra Maria De Filippi e Belen c’è sempre stato un buon feeling. Nella trasmissione Tu si que vales, condotta dall’argentina con Maria tra i giudici, era evidente la loro complicità.

Quindi per Maria sarà un piacere avere Belen con il suo nuovo compagno in studio.In molti gridavano alla crisi tra lei e Iannone, ma come potete notare, le cose tra i due vanno a gonfie vele. Andrea ha regalato alla showgirl una vita fatta di riservatezza, stabilità e cose semplici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!