Grande Fratello 2018: Barbara Palombelli sarà la prossima conduttrice?

La prossima edizione del Grande Fratello potrebbe avere al timone un volto estraneo ai reality, Barbara Palombelli. Le speranze per Belen Rodriguez si affievoliscono

Il blog di Davide Maggio ci regala un’indiscrezione con i fiocchi: sarà Barbara Palombelli a condurre la prossima edizione del Grande Fratello. In questi giorni, si erano fatti diversi nomi, tra cui quelli della bella showgirl argentina, Belen Rodriguez. Si tratterebbe della versione tradizionale del reality, non quella Vip. Il programma dovrebbe partire tra qualche mese. La Palombelli, conduttrice di Forum, sembra essere il nome più sicuro, ma ancora non ci sono state conferme da parte della moglie di Rutelli.

Il reality andrà in onda subito dopo l’Isola dei Famosi che sta già regalando un alto picco di ascolti a canale cinque. Con la Palombelli alla conduzione, ci sarà un ritorno allo stile di Daria Bignardi, la prima conduttrice del programma. Prima del suo nome, quello più quotato era sicuramente quello di Belen Rodriguez, che avrebbe vissuto il suo battesimo con i reality.

A pochi mesi dall’inizio, però, Mediaset avrebbe deciso cambiare totalmente la linea di conduzione del Grande Fratello e proporre un volto nostrano, più esperto e in grado di tenere la scena nel programma. La showgirl ha poche speranze di riceve la proposta a questo punto, ma finché nessuna fonte ufficiale confermerà la voce, tutto è possibile.

Con questi programmi la rete Mediaset si assicura il predominio, ed è per questo che non appena l’Isola dei Famosi terminerà, partirà il nuovo reality. Una specie di maratona che lascerà pochi ascolti alla Rai. I dettagli sul programma non sono ancora stati svelati, ma la curiosità dei telespettatori è già tanta.