L’Isola dei Famosi a rischio: deve essere spostata. Ecco il motivo

L’Isola dei Famosi sembrerebbe a rischio e proprio in queste ore è trapelata la notizia di uno spostamento in merito al giorno di messa in onda.

Nonostante l’ottimo share registrato durante la serata di lunedì – prima puntata dell’Isola dei Famosi – e la sensazione di un seguito di pubblico sempre più elevato, il trasloco è cosa certa.

Ma cos’è successo? Il ritorno sulle reti Rai del “Commissario Montalbano” provoca tensione alla Mediaset. Si sa bene che la fiction sia un colosso della televisione italiana e che sicuramente molte persone migrerebbero alla concorrenza pur di non perderselo.

Per questo motivo si è deciso di sposare l’Isola dei Famosi al martedì a partire dal 13 febbraio e di mettere Il Segreto in onda di lunedì al suo posto.

Riassumendo con ordine: Lunedì 29 gennaio e lunedì 5 febbraio la messa in onda del reality proseguirà normalmente, mentre dal 13 febbraio – quarta puntata – si passerà appunto al martedì.

Non ci dovrebbero essere altre variazioni in vista anche se quest’anno abbiamo capito che l’isola è un totale mistero, non solo per i concorrenti ma  – a quanto pare – anche per i telespettatori.

Quali saranno le altre notizie? Non ci resta che attendere e capire come si evolveranno gli episodi sull’Isola più spiata d’Italia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: