Rissa a Uomini e Donne: Tina picchia Gemma. Il VIDEO (senza CENSURE)

Le due sono arrivate alle mani. Dopo tante litigate, dalle parole sono passate alle mani. Ecco il video della rissa tra Gemma e Tina

Chi segue il programma Uomini e Donne sa benissimo che tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue. Le due, in verità, mal si sopportano. Tina è in trasmissione, in veste di opinionista da sempre, mentre Gemma Galgani solo da qualche anno, da quando in pratica Maria De Filippi ha dato vita al trono over, dedicato alle persone un po’ più avanti con l’età che non hanno però smesso di sognare il grande amore. Tina si scaglia spesso contro Gemma per via del fatto che la dama, passa con facilità estrema da un “amore” all’altro. Per la Galgani, infatti, anche un semplice flirt può prendere le sembianze di un grande amore.

Sicuramente indimenticabile la storia con Giorgio Manetti: con lui Gemma ha vissuto un vero e proprio idillio che è terminato solo per via dei dubbi della dama stessa circa i sentimenti del cavaliere. Insomma, un trono piuttosto tormentato per Gemma che deve vedersela anche con le critiche dei due opinionisti, Gianni, Tina e – all’occasione- anche Tinì.

Nell’ultima puntata abbiamo visto che tra Tina e Gemma la lite stava degenerando. Solo grazie a Gianni sembra che Tina abbia evitato di passare dalle parole alle mani. La registrazione però è stata evidentemente censurata. In rete sta circolando però il video che vi spiega e in parte mostra quello che è veramente accaduto in trasmissione.