Jeremias Rodriguez svela il suo attuale rapporto con Stefano De Martino

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, durante la sua intervista alla trasmissione Sabato Italiano ha svelato quali sono i suoi rapporti con l’ex cognato Stefano De Martino – ora inviato sull’Isola dei Famosi.

Un’intervista dedicata alla vita e agli amori di Jeremias Rodriguez quella della trasmissione televisiva Sabato Italiano. Jeremias ha parlato di come abbia riallacciato il rapporto con l’ex fidanzata Sonia ma di come i sentimenti non siano cresciuti, mantenendo però una bellissima amicizia.

Nel momento in cui gli si chiede di parlare di Stefano De Martino, la sua espressione del viso cambia notevolmente, confermando che oramai non si parlano più.

Secondo quando asserito dal fratello di Belen è stato proprio lo stesso Stefano ad allontanarsi e sentirsi ferito dal cognato. Jeremias vuole molto bene a Stefano, soprattutto per avergli regalato un nipote stupendo come Santiago, ma sa anche di aver sbagliato in passato.

Del nuovo fidanzato della sorella Belen ci sono solo complimenti e conferma di avere un bel rapporto con lui. Un aneddoto divertente è che tutti gli uomini – attuali ed ex –  delle sue sorelle, sono diventati prima amici di Jeremias per poi arrivare al cuore delle belle Rodriguez.

Si spera che il tempo possa guarire le ferite di Stefano e che il loro rapporto torni quello di una volta.