Romina Power si lascia andare e svela i suoi sentimenti per Al Bano

romina power

Romina Power finalmente si lascia andare e svela quelli che sono i tormentati sentimenti nei confronti dell’ex marito Al Bano e di cosa vorrebbe di nuovo da lui.

Il triangolo amoroso che sta tenendo banco in questo periodo sul web, vede come protagonista Romina Power, Al Bano e naturalmente la Lecciso.

I fan stanno sperando in un riavvicinamento della coppia tanto amata e mentre Al Bano dichiara di provare solo affetto ed amicizia per l’ex moglie, lei sembra intenzionata a riprenderselo.

Romina Power, in questo periodo, non perde occasione per dimostrare il suo amore all’ex marito e la reunion con i concerti in varie parti d’Europa sembra proprio abbia riacceso la fiamma tra i due. Al Bano non si fa trarre in tranello e mantiene la sua linea dura e senza sentimento.

Alcuni post di Instagram sembrano proprio tirare l‘attenzione su questo amore mai finito e i fan non perdono occasione per commentare e dare forza alla Power. Il desiderio di tutti sembra proprio di voler vedere questi due ex coniugi nuovamente insieme, separati a causa di un dolore troppo grande da sopportare: la perdita di Ilenia.

Ulteriori concerti ed interviste della coppia sono previsti per il futuro e nulla è ancora andato perso.