Anticipazioni intervista di Costanzo: Antonella Clerici racconta cosa farà nel futuro

antonella clerici

Nella puntata di stasera – 25 gennaio –  de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Antonella Clerici racconterà la sua vita, desideri e quali sono i suoi progetti per suo futuro.

Le interviste di Maurizio Costanzo sono sempre molto seguite, soprattutto perchè non si soffermano ad argomenti banali ma vanno a scavare nella vita dell’ospite. Antonella Clerici sarà la protagonista di questa sera e svelerà – attraverso le domande di Costanzo – quelli che sono i suoi progetti futuri.

La conduttrice del La prova del cuoco svela di essere in un periodo molto particolare della sua vita, legato alla transizione e cambiamento. Il contratto con la Rai è prossimo alla scadenza e la stessa ha evidenziato che potrebbe prendere una decisione tale da allontanarla dalla tv o di accettare nuovi progetti, totalmente differenti dagli attuali.

La Clerici ha voglia di stare con il suo nuovo compagno Garrone e godersi la figlia (avuta con il precedente marito Eddy) e conferma di quanto gli ultimi anni siano stati pesanti ed in “pasto” ai media. Ogni suo passo è sempre stato ripreso o riportato su un giornale, per questo motivo forse è arrivato il momento di fermarsi.

L’Intervista di Maurizio Costanzo alla Clerici andrà in onda questa sera alle 23.20 su Canale 5.