Isola dei Famosi Francesco Monte piange per Cecilia. La rivelazione a Pomeriggio 5

Fa ancora male la perdita di Cecilia. Francesco Monte sull’Isola dei Famosi si sfoga con il naufrago Marco Ferri. La rivelazione a Pomeriggio 5

L’Isola dei Famosi è cominciata solo da qualche giorno, ma già sta suscitando diverse polemiche. Francesco Monte, in particolare, già si è guadagnato le antipatie di parecchi naufraghi. Monte ha un caratterino per niente facile e questo lo rende insopportabile per molti. Forti le parole di Eva Henger che testualmente, commentando l’atteggiamento dell’ex tronista, ha detto:

“Capisco perché Cecilia l’ha lasciato”.

Ma l’Isola offre ai naufraghi tanti momenti di riflessione. E proprio durante uno di questi momenti, il bel Francesco ha ripensato alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Tutti i telespettatori del Grande Fratello vip ricorderanno che Francesco è stato lasciato in diretta dalla sua Chechu, che ha preferito a lui Ignazio Moser. Monte, piangendo, dimostra di non aver ancora digerito la scelta dell’argentina. Un momento di debolezza che condivide con l’amico naufrago Marco Ferri.

Monte racconta in confessionale il motivo della sua vicinanza al naufrago e delle sue parole sull’ex fidanzata:

“Ho avuto un momento mio, un momento di debolezza, Marco se n’è accorto ed è venuto a parlare con me, anche lui vive una situazione simile alla mia essendosi lasciato da poco con la sua ex fidanzata”

Francesco si sfoga anche con “madre natura” Paola Di Benedetto che gli ha dato degli ottimi consigli come una brava psicoterapeuta. Ed è proprio per questo che Francesco le dice scherzando: “Quanto le devo dottoressa?”.
Un’amicizia, quella con Paola, che potrebbe riservare un colpo di fulmine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!