Isola dei Famosi: Francesca Cipriani abbandona il programma per un malore? Ecco cosa è successo

Dopo solo tre giorni di Isola, Francesca Cipriani già crea caos. L’ex pupa per un malore abbandona il programma, ma solo temporaneamente

Francesca Cipriani, dopo solo tre giorni di Isola, ha dovuto abbandonare il programma per un improvviso e preoccupante calo di zuccheri. Un malore che l’ha destabilizzata molto, tanto che è stato necessario l’intervento di un medico. Il dottore dell’isola ha ritenuto portare la showgirl con sé, per accertarsi che non fosse nulla di grave. Purtroppo, i naufraghi non sono stati ancora in grado di accendere il fuoco e questo ha messo a dura prova la loro sopravvivenza.

I naufraghi, come da sempre nella trasmissione, infatti, possono mangiare solo di ciò che riescono a trovare durante le loro esplorazioni o durante le battute di pesca. Ed è proprio la pesca che ha creato problemi, mancando il fuoco. Chiara Nasti e Francesca Cipriani, non sono riuscite a mangiare crudo il polpo catturato e i pesci pescati. Il pesce crudo non è tra le loro pietanze più gradite ed è per questo che hanno digiunato quasi del tutto per questi primi giorni.

Dopo tutti i controlli necessari in questo caso, l’ex pupa è tornata dai suoi compagni naufraghi e con un messaggio rivolto alle telecamere ha subito rassicurato la sua famiglia, in particolare la sua mamma che la segue con molta attenzione. Un’assenza quindi solo temporanea quella della Cipriani: tutto è bene ciò che finisce bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!