Grave lutto a Striscia la Notizia ed è Michelle Hunziker a dover dare la notizia

Un grave lutto ha colpito uno dei conduttori storici di Striscia la Notizia ed è proprio Michelle Hunziker ad aver dato la notizia in diretta.

La coppia inedita ed attuale che conduce il Tg satirico di Mediaset “Striscia la Notizia” è composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ieri però i sorrisi si sono un attimo spenti a causa di una notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Al termine della trasmissione Michelle ha dato annuncio riguardante uno storico conduttore del Tg: Ezio Greggio ha dovuto infatti dare l’ultimo saluto al padre Nereo Greggio che si è spento nella giornata di ieri.

Tutta la famiglia del programma si è stretta intorno ad Ezio Greggio e al suo dolore inaspettato. Proprio durante la diretta i conduttori hanno omaggiato Greggio ed il papà con un filmato dove quest’ultimo era stato invitato in studio. Un uomo frizzante e simpatico di 93 anni che godeva di ottima salute.

Sui Social i telespettatori si sono subito adoperati per lasciare messaggi sulla pagina ufficiale del programma, facendo condoglianze, mandando baci e forti abbracci.

Una notizia che lascia sempre un velo di tristezza. La morte di un genitore è sempre difficile da accettare, anche quando gli anni passano ed è inevitabile.