Lesbica e fidanzata con una celebrità? Emma Marrone si confessa e racconta tutto

emma marrone

Emma Marrone è finalmente tornata con il suo nuovo lavoro dal titolo “Essere qui” e abbiamo già potuto avere un assaggio tramite il primo singolo estratto, ovvero “L’Isola”. Ma le voci insistenti che la riguardano non si occupano di musica, ma di ben altro.

Quando qualcuno mette un pettegolezzo sul web, questo si dilaga a macchia d’olio. Ed è proprio quello che è accaduto ad Emma Marrone in questi giorni: secondo alcune persone la cantante sarebbe lesbica ed avrebbe una relazione con una donna famosa dello spettacolo.

Maria de Filippi sarebbe la compagna di Emma Marrone e la storia andrebbe avanti da tempo. La cantante, durante un’intervista, ha voluto chiarire la situazione spiegando bene il suo punto di vista.

Emma ha evidenziato che fosse stata lesbica lo avrebbe dichiarato senza alcun problema, come è solita fare e che è ben lusingata di essere stata comunque affiancata ad una donna del calibro di Maria.

Negli anni la cantante si è vista affiancare numerosi uomini e donne e sono state molte le voci relative alla De Filippi e anche su Elisa. Emma ha evidenziato che se mai dovesse innamorarsi di una donna, nulla la farebbe vergognare e vivrebbe l’amore alla luce del sole.

Quando si è famosi è normale essere buttati giù per invidia e lei stessa è dovuta diventare forte proprio per non affondare.