Kim Kardashian e lo scatto più bollente di sempre: le forme in mostra senza veli

Per i fan la bella Kim Kardashian non esita a mettersi in déshabillé. Questa volta ha optato per un sensuale scatto in bagno quasi del tutto senza veli

Kim Kardashian sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e questa volta ci è riuscita con uno scatto che lascia poco all’immaginazione. La bella Kim ha dimostrato di essere ancora una delle donne più sexy del mondo, nonostante le sue 3 gravidanza. Fisico da urlo, curve da capogiro, in effetti la maggiore delle Kardashian ha una bellezza davvero invidiabile. Il suo nome è apparso di recente sulle riviste rosa di mezzo mondo per via di uno scatto veramente hot.

Non è solita spogliarsi così tanto Kim, soprattutto se non è per lavoro. Eppure questa volta la regina dei gossip americani ha stutpito tutti con uno scatto in dèshabillè in bagno. Lo scatto, come potete vedere la ritrae completamente senza veli. Addosso ha solo uno striminzito paio di slip argentei. Ovviamente, per lei subito una cascata di cuoricini su Instagram e non poteva essere altrimenti con i milioni di follower che si ritrova. Una foto che lascia poco o nulla all’immaginazione.

L’influencer ha dimostrato di essere ancora una delle donne più belle e desiderate del pianeta con questo selfie davanti allo specchio del bagno. Il corpo formoso e perfetto di Kim non ha lasciato indifferenti i fan che hanno invaso lo scatto di commenti. Nonostante provasse a coprire i seni abbondandi col le braccia, le sue rotondità sono perfettamente intuibili.

Pensare che la bella influencer è diventata mamma da poco della sua terza bambina rende tutto più sconcertante. È anche vero però che la piccola è venuta al mondo grazie ad una madre surrogata. La piccola si chiamerà Chicago. Lei e il marito Kanye West hanno già due bellissimi bambini: Saint e North. I rumors rivelano che tra la celebre coppia c’è aria di crisi. Addirittura c’è chi prevede un divorzio tra i due.

Ma è un’ipotesi piuttosto azzardata: un divorzio tra Kim e West costerebbe un miliardo di dollari circa, a causa di un contratto prematrimoniale che la coppia avrebbe stipulato prima di convolare a nozze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: