Anticipazioni Amici del 26 gennaio 2018: Luca Vismara a rischio eliminazione

luca vismara

Molte le sorprese che ci saranno domani durante la diretta di Amici di Maria de Filippi e non mancheranno i rischi di eliminazione, soprattutto nei confronti di Luca Vismara.

Luca Vismara potrebbe essere un altro degli allievi eliminati dalla scuola di Amici di Maria de Filippi, in onda domani in diretta su Canale 5.

Non è una novità che Rudy Zerbi pensi che l’allievo occupi il banco abusivamente e che stia solamente rimandando la sua uscita. Un battibecco che è durato tutta la settimana: l’allievo è convinto di aver lavorato bene, anche insieme al vocal coach, sulla canzone che gli è stata assegnata mentre il professore non riesce a trovare qualcosa di buono nel ragazzo.

Anche gli altri professori di canto sembrano essere concordi con Rudy Zerbi e proprio domani Luca Vismara non potrà sfuggire alla commissione, che deciderà del suo futuro.

Gli altri cantanti a rischio eliminazione sono Alessandro e i The Jab che hanno ricevuto forti critiche dai professori e  – secondo indiscrezioni – Grace, che non sta convincendo Di Francesco.

Domani vedremo inoltre l‘esibizione dei ballerini Luca e Daniele – new entry –  che dovranno ballare una nuova coreografia sulle note del nuovo singolo di Paola Turci “L’eclissi”. Chi vincerà tra i due?