A seguito dell’ultima sfuriata di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, il web è insorto contro l’opinionista e Maria è costretta a prendere provvedimenti.
Conosciamo tutti Tina Cipollari per il suo temperamento forte e per il dono di dire tutto quello che le passa per la testa. Secondo i telespettatori però avrebbe esagerato negli ultimi tempi soprattutto nei confronti di Gemma.
L’ultima litigata tra le due protagoniste della trasmissione è stata molto pesante, tanto da portare Tina ad insultare a parole Gemma e metterle le mani addosso. L’intervento di Gianni Sperti è stato determinante perchè la vicenda non si trasformasse in una rissa da bar.
Tina Cipollari, nonostante le richieste di Maria de Filippi, non si è calmata ed ha investito di aggettivi poco carini anche il corteggiatore di Gemma – Raffaele – definendolo “uomo inutile”. In effetti, sembra strano che un uomo corteggi una donna, nonostante questa si definisca innamorata di Giorgio (con la quale balla e dedica poesie).
Il web è letteralmente insorto nei confronti di Tina e sono in molti ad aver chiesto a Maria che l’opinionista venga cacciata dal programma, per via della sua maleducazione e modo di fare definito “cafone”.
Cosa farà Maria? Rinuncerà ad un pilastro della trasmissione?