La “signora della pelliccetta” ospite da Barbara d’Urso: l’annuncio dopo la lite

Ricordate il video della signora di Caserta che si lamenta del vestito comprato da Silvian Heach, prossimamente la vedremo da Barbara D’Urso

Il video che vedeva come protagonista la signora della pelliccetta, quello in cui la donna inveisce contro il personale del negozio Silvian Heach sito nel centro Commerciale Outlet La Reggia di Caserta. La donna lamentava il fatto che il vestito che aveva comprato pochi giorni prima aveva stinto rovinando il copri spalle di pelliccia che aveva indossato durante la cerimonia. Come spiegato dalla donna, con modi alterati, il vestito le serviva per andare ad una cerimonia.

La donna con le urla e il suo atteggiamento ha scatenato il caos. Le immagini della sua sceneggiata sono state riprese da una telecamera amatoriale e poi caricate sulla rete. La nota catena ha anche ritenuto opportuno spendere due parole per tutelare il marchio Silvian Heach.

Ieri sono emerse alcune novità sulla vicenda: la donna stessa ha rilasciato un’intervista e, secondo alcuni rumors, vedremo presto la donna casertana ospite speciale da Barbara d’Urso. La donna ha spiegato:

“Ho parlato con il mio avvocato e insieme a lui stiamo capendo cosa fare. Vi terrò aggiornati costantemente”.

Il servizio è stato pubblicato da ‘La Rampa’ che ha anche anticipato una prossima partecipazione della donna al programma Pomeriggio cinque. Nell’intervista si legge, infatti: “Presto sarà ospite da Barbara d’Urso”.
Sicuramente sarà interessante ascoltare, con calma, la sua versione dei fatti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!