Temptation Island Vip: vedremo Cecilia e Ignazio, Giulia e Andrea Damante? Ecco tutte le curiosità

Temptation Island Vip suscita molta curiosità e in rete già stanno circolando voci sulle coppie partecipanti.Vedremo i “Damellis” e la neo coppia Cecilia e Ignazio? E’ tutto da decidere

Non è ancora estate, quindi sembra fuori luogo parlare di Temptation Island, ma la versione Vip del programma genera tantissime curiosità nei telespettatori. Stanno cominciando a circolare in rete alcune interessanti indiscrezioni sulle coppie in gara. La prima edizione del reality verrà proposta, sempre su canale cinque, dopo l’edizione classica del programma condotta come sempre da Filippo Bisciglia.

Il programma ha dimostrato di avere un grande seguito, anche sui vedremo le prime puntate del reality verso luglio, in piena estate. La versione vip del programma potrebbe essere condotta da un altro volto noto della televisione, come quello di Simona Ventura. Ma ci sono anche altri nomi interessanti e su cui Maria De Filippi, potrebbe puntare l’attenzione. Le coppie che parteciperanno al programma?

Temptation Island Vip: chi sono i partecipanti?

Potremmo trovare sull’isola Lory Del Santo e Marco Cucolo, Angelo Costabile e Corinne Clery, meno probabile la presenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma anche di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

La coppia Damellis sembra avere proposte per troppe cose e non trova il tempo per dedicarsi anche ad un programma piuttosto impegnativo, dal punto di vista sentimentale, come Temptation Island Vip, quindi probabilmente non li rivedremo sullo schemo.

I neo lovers Chechu e Nacho avrebbero invece già confermato al magazine Spy di non avere alcune intenzione di mettere alla prova i loro sentimenti in Tv. Ma niente può essere dato per scontato, è difficile resistere al fascino di Maria e delle sue proposte.

Temptation Island Vip: chi c’è tra le tentatrici

Salta all’occhio però il nome di Paola Caruso, nel ruolo di tentatrice. Il settimanale Oggi, infatti, rivela che la bella showgirl sarebbe disponibile a rivestire il ruolo di corteggiatrice e tentatrice. L’ex Bonas di Avanti sicuramente susciterebbe le attenzioni di parecchie maschietti sull’isola data la sua bellezza e le sue esplosive curve. Di certo, chiunque sarà scelto per il programma estivo, con le dinamiche previste dal programma ne vedremo delle belle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!