Rita dalla Chiesa difende Loredana Lecciso e dice la sua sull’allontanamento da Al Bano

Rita dalla chiesa, Al Bano, Lecciso

Rita dalla Chiesa ha voluto spezzare una lancia in favore di Loredana Lecciso e del confuso triangolo con Al Bano e Romina Power che sta tenendo banco in questo periodo.

Rita dalla Chiesa ha voluto mettere i puntini sulle i contro tutte le persone che esultano per la rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, ricordando che da vent’anni oramai il cantante si è fatto un’altra famiglia, ben lontana da quella con la ex moglie.

In un’intervista rilasciata al giornale “Oggi“, Rita dalla Chiesa si dichiara dalla parte della Lecciso ed è concorde con lei, per essersi allontanata dal marito evitando così uno scontro inutile.

La conduttrice ha dichiarato che Loredana ha dovuto prendere una decisione importante, soprattutto per proteggere i figli da tutto questo caos mediatico e per non danneggiarli ulteriormente. Non deve essere facile – asserisce – vedere una ex moglie in tv che vuole riprendere il posto perduto (soprattutto se si tratta di una coppia amata da tutta Italia).

La stessa Loredana negli anni è sempre stata tenuta in disparte, come per esempio non è stata invitata al matrimonio della figlia di Romina e di Al Bano: anche in quell’occasione non ha alzato polveroni ed è rimasta in disparte.

La Dalla Chiesa termina l’intervista dando un consiglio ad Al Bano

“Al Bano dovrebbe dire parole nette e forti al suo pubblico, in difesa di Loredana”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!