I giochini hot sull’Isola dei Famosi: Chiara Nasti abbassa il costume a Giucas Casella

chiara nasti

Dopo giorni di pianto disperato, per Chiara Nasti è finalmente ritornato il sole. Sarà per la noia, ma ha anche iniziato alcuni giochetti hot sulla spiaggia con un uomo che non sembra indifferente.

Chiara Nasti ha passato i primi giorni sull’Isola dei Famosi litigando e piangendo, tanto da esserle venuto in mente di lasciare tutto e tornare a Napoli.

La blogger non riusciva a trovare conforto ed ogni episodio è stata una scusa per urlare oppure farsi scendere le lacrime. Ad accompagnare tutto questo, sono stati i giorni di pioggia che l’hanno resa ancora più triste e depressa.

Per fortuna in queste ore il sole è uscito e Chiara Nasti sembra aver ritrovato il sorriso. Tra una spinta ed una presa in giro ha dato il via ad alcuni giochini hot sulla spiaggia insieme a Giucas Casella.

chiara nasti

Sarà stata la noia o la complicità, ma il mago si è ritrovato senza costume, elegantemente fatto scivolare dalla blogger napoletana. Giucas non è sembrato per nulla contrariato, anzi è rimasto al gioco mostrando il suo lato b non solo all’Oceano, ma anche ai telespettatori a casa.

Abbiamo capito che il buon umore è tornato nel gruppo e sull’Isola e restiamo in attesa di scoprire chi sarà il prossimo bersaglio della Nasti.