C’è Posta per te: lacrime e regali da parte di Florenzi e Nainggolan. La gioia ritrovata di un papà

c'è posta per te

A C’è posta per te, durante la puntata di ieri sera, non sono mancate le storie commoventi accompagnate da ospiti amati dal pubblico.

A C’è posta per te il giovane Danilo ha mandato la posta al padre, Palmiro e ha raccontato la storia del fratello, mancato a seguito di un terribile incidente stradale.

Maria de Filippi ha raccontato la vicenda e ha fatto vedere a Palmiro piccoli frammenti di vita familiare, commoventi e toccanti. Per rendere tutto questo ancora più magico, Danilo ha richiesto la presenza di due calciatori della squadra amata dal padre – ovvero la Roma.

I due calciatori Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan si sono dapprima seduti vicini al ragazzo (emozionato ed incredulo), per poi nascondersi durante il racconto della storia. Nonostante siano conosciuti come due uomini forti e combattivi, non sono riusciti a trattenere le lacrime anche a seguito di vari tentativi.

La sorpresa per papà Palmiro è stata incredibile: i suoi miti seduti accanto, con un’ emozione generale.

Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan hanno letto la lista delle cose che Danilo vorrebbe fare con il papà, perchè a seguito dell’incidente del fratello qualcosa sembra essersi fermato per sempre.

Così hanno giocato a biliardino tutti insieme e poi si sono raccomandati di portare a termine tutti i punti della lista. I giocatori della Roma hanno inoltre omaggiato la famiglia di un voucher per un viaggio negli Stati Uniti e la maglia numero 10 autografata da tutti i giocatori della Roma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!