C’è Posta per te : la storia di Eleonora fa infuriare Maria de Filippi. Ecco cos’è successo dopo

maria de filippi

Maria de Filippi di solito mantiene la calma e riesce a far ragionare qualsiasi famiglia in crisi. Ma durante la serata di ieri la storia di Eleonora ha mandato la conduttrice su tutte le furie.

Eleonora ed il marito Christian sono stati chiamati dai genitori di lei –  e Maria de Filippi –  dopo un anno e mezzo di silenzi. Monia e Luigi hanno raccontato che la figlia era andata a vivere con il fidanzato dopo soli quattro mesi di conoscenza e loro hanno valutato questa scelta troppo rapida.

I litigi successivi hanno portato Eleonora a chiudere qualsiasi tipo di contatto con genitori e sorella, soprattutto per non aver avuto i soldi per il matrimonio.

Eleonora si sposa in comune, senza invitare la famiglia e, nel momento in cui, resta incinta decide di non divulgare loro la notizia. I genitori soffrono e non sopportano più questa situazione. Ma la figlia decide di chiudere la busta, senza cambiare idea.

A questo punto Maria de Filippi va su tutte le furie, evidenziando che sta trattando genitori e sorella come fossero quasi tre assassini: anche la consueta calma della conduttrice è stata messa a dura prova.

I commenti sui social non si sprecano e sono tutti contro Eleonora e anche Selvaggia Lucarelli non ha potuto non commentare l’episodio.

Curiosando tra i social, oggi Elisabetta continua a vivere la sua vita con il marito senza dare una seconda possibilità alla famiglia. Sulle foto postate le didascalie contengono sempre una frecciatina gratuita nei loro confronti.