Paola Di Benedetto contro Alessia Mancini: volano parole forti sull’isola

Si respira già aria di contesa sull’Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto si scaglia contro la “dittatura” di Alessia Mancini, ed è subito polemica tra i naufraghi

L’Isola dei Famosi è iniziata solo da una settimana eppure già sta generando le prime liti e alcuni scontri che hanno tutta l’aria di segnare gli equilibri del gruppo. I naufraghi evitano la noia, gridandosi contro accuse e parole decisamente poco lusinghiere. Protagoniste dello scontro verbale questa volta sono Alessia Mancini e Paola Di Benedetto. Alessia ha fatto presente il fatto che Jonathan e Bianca dormano nel lato più esposto alla pioggia e chiaramente questo non è giusto.

La polemica non è piaciuta all’ex Madre natura che ha manifestato la sua opinione dichiarandosi stufa del fatto che l’ex letterina abbia sempre qualcosa da dire e che la sua parola valga come “legge”. La Mancini ha fatto un discorso generale, che non mirava solo a rendere migliore la sua di situazione, ma anche quella di alcuni dei suoi compagni proponendo dei turni democratici:

“Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi”.

Paola però indispettiva ha subito polemizzato con gli altri membri del gruppo:

“Alessia ha un modo di dire le cose che sembra che abbia sempre ragione lei su tutto, ma non è così. Non è che quello che dice è legge”.

A Francesco Monte però le polemiche scivolano addosso: la conquista del telo rappresenta per l’ex tronista già un buon motivo di orgoglio e felicità. Dopo la prova ricompensa ha infatti commentato appagato:

“Ci voleva. Per quella sensazione di adrenalina che ogni tanto serve. Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante”.

Magari il suo ottimismo finirà anche per contagiare le ragazze che quest’anno, in questa edizione, sembrano davvero agguerritissime.