Massimo Giletti, malore in diretta durante “Non è l’Arena” – Video

“Non è l’Arena” di ieri sera, paura in diretta per Massimo Giletti che è stato colpito da un malore durante la trasmissione.

Giletti visibilmente affaticato e provato si è seduto su uno sgabello e pochi istanti dopo la trasmissione è stata interrotta.

Massimo Giletti è andato in onda ieri sera nella puntata di “Non è l’Arena” nonostante una forte influenza. A confermare ciò è stato lo stesso programma subito dopo il malore avuto dal giornalista e dopo il video dell’intervista al Ministro Marianna Madia. Giletti ha richiesto di potersi sedere poco prima di confermare di essere costretto ad interrompere la diretta. La programmazione è continuata con un blocco registrato dello stesso programma “Non è l’Arena”

Trasportato in Ospedale per precauzione

Giletti è stato trasferito presso il nosocomio Umberto I di Roma subito dopo il malore che lo ha colpito in diretta tv durante la puntata della sua trasmissione.

Da La 7 fanno sapere:

“la decisione è stata presa solo per precauzione. Giletti ha iniziato la trasmissione con un forte attacco influenzale ed era indeciso fin dall’inizio sulla possibilità di condurre il programma. All’ultimo momento ha deciso comunque di provarci ma subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia ha deciso di fermarsi.”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!