Isola dei famosi: Stefano De Martino umiliato dall’ex inviato Bettarini

Volano parole dure tra l’ex inviato de L’Isola dei Famosi Stefano Bettarini e l’attuale inviato Stefano De Martino. L’umiliazione fa il giro del web

Dure le critiche rivolte da Stefano Bettarini al ballerino Stefano De Martino. L’ex gieffino ha espresso il suo parere su chi gli ha soffiato il ruolo di inviato speciale dell’isola e non è stato per niente clemente nei confronti di De Martino alla sua prima esperienza in qualità di inviato.

Alessia Marcuzzi ha combattuto molto per convincere il ballerino ad entrare a far parte del team della tredicesima edizione dell’isola. Proprio Alessia, lo scorso anno, non aveva nascosto i dubbi circa la presenta del Betta nel suo programma per il famoso ‘scandalo’ che coinvolse anche Clemente Russo.

Stefano Bettarini però non si tiene niente e decide di dire la sua su questo nuovo inviato e sui nuovi concorrenti. Ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy nella quale dice la sua su tutte le novità del programma. Parole decisamente pesanti nei confronti del ballerino di Amici.

Bettarini accusa il nuovo inviato di essere poco incline al sorriso e di essere poco spontaneo nel rapporto con gli altri naufraghi. Inoltre, l’ex marito di Simona Ventura, sostiene che De Martino, da buon inviato, dovrebbe essere più coinvolto nelle dinamiche del gioco. Persino il suo outfit è finito sotto accusa: il betta crede che il ballerino dovrebbe rivedere anche il modo in cui si veste.

Sicuramente, per il cambio di persone, Bettarini ci sarà rimasto male, ma sparare parole così pesanti avrà di certo delle ripercussioni. Stefano Bettarini ha usato termini piuttosto pungenti anche nei confronti dei nuovi naufraghi: per esempio a proposito di Jonathan ha detto che sarebbe la brutta copia di Cristiano Malgioglio mentre di Giucas Casella è molto noioso. E ovviamente non poteva non dire nulla contro Francesca Cipriani, che ha definito la fotocopia di Paola Caruso. Su Alessia Mancini invece ha un dubbio: ‘Maestrina o gatta morta?’.

Insomma, Bettarini ne ha per tutti, non le manda di certo a dire! Chissà come risponderà Stefano alle critiche, è l’unico che può leggere cosa si dice in Italia sul suo conto.