Chiara Nasti abbandona L’Isola dei Famosi: “Voleva lasciare il terzo giorno ma l’hanno convinta a restare”

Voleva andare via già dal terzo giorno di Isola l’influencer Chiara Nasti, ma l’hanno convinta a restare. Adesso però ha deciso: lascia il reality

È bastata una settimana a Chiara Nasti per capire che l’Isola non era adatta a lei. I rumors avevano anticipato che la bella napoletana avrebbe abbandonato il programma. Il motivo? La ragazza si è resa conto che l’ambiente non è esattamente quello che fa per lei. Adesso la notizia è ufficiale. A comunicarlo è la stessa redazione del programma:

“La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell’Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia.”

È stata una settimana per tutti molto difficile, soprattutto per le condizioni meteo davvero devastanti: il maltempo e i continui temporali tropicali hanno letteralmente scombussolato l’Isola del Mejor e l’Isola del Peor. Da qui la decisione finale di Chiara, che già durante il terzo giorno aveva mostrato insofferenza a stare sull’isola. I giochi si sono subito fatto duri, così Chiara ha deciso di tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Gli altri naufraghi, inizialmente, avevano cercato di convincerla a pensarci bene. Chiara era così tornata sui suoi passi e aveva deciso di rimanere. Con l’avviso ufficiale della redazione però, non ci sono più dubbi, né ripensamenti possibili. Nemmeno più le parole di Gaspare, sono riuscite a farla riflettere. Molto dispiaciuto Giucas Casella, che ha definito la giovane fashion blogger la figlia che purtroppo non ha mai avuto.

La mancanza di cibo e le condizioni meteo cattive pesano troppo per lei ed è per questo che ha deciso di tornare a casa.