Il nuovo naufrago sull’Isola? Simone Barbato. Ecco cosa dovreste sapere su di lui

Alessia Marcuzzi, ieri ha presentato al pubblico il prossimo naufrago, un naufrago che non dovrà farsi scoprire e che ne combinerà di tutti i colori: Simone Barbato

Ieri, sull’Isola dei famosi ci sono stati due nuovi ingressi. Simone Barbato è così ufficialmente diventato un nuovo naufrago anche se i suoi compagni di avventura lo ignorano del tutto. Gli altri naufraghi sanno, infatti, solo dell’ingresso di Elena Morali.

Perché Simone Barbato resterà nell’ombra? La redazione del programma gli ha affidato un compito molto particolare: Simone, infatti, si occuperà di mettere in crisi un po’ i già precari equilibri del gruppo, facendo piccoli scherzetti.

Simone diventerà una specie di fantasma burlone che agirà, almeno per il momento, sull’isola più martoriata, quella dei Peor. Ovviamente, sarà un compito difficile il suo, perché dovrà fare il modo di non farsi scoprire. Se fallirà, Barbato andrà in nomination istantanea, ma lui questa novità non la conosce. È a tutti gli effetti un’isola dei misteri quella che stiamo vivendo quest’anno.

Simone è un volto già noto al grande pubblico per il ruolo di Mimo che vestiva in Avanti un altro. tra il 2009 e il 2010 ha anche per aver fatto parte del cast di Zelig Off e di Zelig in prima serata. Ma qualcuno lo avrà anche già visto ad Italia’s Got Talent in qualità di tenore. Il simpatico mimo è una fonte di sorprese inesauribile. Vedremo cosa ci riserverà in questa nuova esperienza.

Ecco chi è Simone Barbato in un VIDEO

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!