Isola dei Famosi: seconda puntata tra veleni, urla e clisteri

isola dei famosi

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stato un vortice di urla, clisteri, veleni e litigi. Iniziata nel peggiore dei modi con le accuse di Eva Henger e finita anche peggio con le nomination.

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con l’accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte definendolo “un drogato che deve disintossicarsi”, per aver presumibilmente fumato Mariujana.

La padrona di casa è stata accusata di aver sminuito la vicenda, ma è anche vero che non ci sono prove a riguardo e che sicuramente la prima eliminata dell’Isola l’abbia voluto fare per mettere in cattiva luce l’ex tronista.

Un passo falso che le è costato l’uscita dal reality. 

Successivamente si è dato il via con la prova ricompensa, che vedeva come premio una golosa lasagna: ma grazie ai soliti teatrini della Cipriani, De Martino annulla la prova e consente a tutto il gruppo di mangiare ( o meglio strafogarsi).

La Giallapa’s Band prende la parola, definendo Francesca Cipriani ignorante come Giulia De Lellis e con la fisicità di Carmen di Pietro.

Ma, come preannuciato, ci sono stati anche due nuovi ingressi che rispondono ai nomi di Simone Barbato (il mimo di Avanti un altro) e Elena Morali (la fidanzata del comico scintilla). Il primo in veste di fantasma sull’Isola dei peggiori, mentre la seconda come naufrago ufficiale vestita solo di foglie di fico.

Nomination a suon di clisteri grazie alla rivelazione di Nadia Rinaldi di aver curato Rosa Perrotta quando è stata male. Nonostante tutto la puntata è arrivata alla fine e – in nomination – ci sono proprio Rosa Perrotta – Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.