Francesca Cipriani contro tutti: “qui sull’Isola sono tutti falsi”

Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2018 e, non manca giorno, dove ne inventa una nuova nuova.

Francesca Cipriani ha nuovamente tenuto banco durante la seconda diretta del reality Isola dei Famosi, indignata per il comportamento dei naufraghi nei suoi confronti.

La showgirl dopo sole due settimane in Honduras si è già fatta riconoscere da tutti, grazie ai teatrini che non passano mai inosservati: dapprima, il lancio dall’elicottero che si è trasformato in tragedia e, successivamente, il malore che aveva un’aria simile ad una commedia.

Sia i suoi compagni di avventura che i telespettatori, si chiedono da tempo se Francesca Cipriani “ci sia o ci faccia”, senza però ottenere risposte adeguate.

Durante la diretta di ieri, il leader Alessia Mancini ha dato il via alle divisioni per scegliere chi portare con lei sull‘isola del Mejor. Ogni naufrago è poi chiamato a fare il nome di chi vuole accanto a se e nessuno sceglie la Cipriani, costretta a tornare –  per la seconda volta -sull’isola dei Peor.

La bionda showgirl non ci sta e inizia un comizio della durata di circa quindici minuti dove accusa tutti i naufraghi di essere falsi e contro di lei. Le accuse sono rivolte soprattutto alla Mancini e al suo modo di fare strategico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!