Valentina Dallari il primo scatto pubblico dopo la terapia

L’ex tronista si mostra in pubblico per la prima volta da quando ha iniziato la terapia che l’aiuterà a superare i disturbi alimentari di cui soffre da un po’

Non è di certo il periodo più facile per Valentina Dallari, l’ex tornista di Uomini e Donne, che di recente ha ammesso di soffrire di gravi disturbi alimentati. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, dopo le critiche subite sui social per via della sua eccessiva magrezza, ha voluto uscire per un po’ di scena dedicandosi totalmente a se stessa.

A fanpage la ragazza aveva confessato di avere molti dubbi in questo periodo, ma ache la terapia psicologia che attualmente sta seguendo le dà il giusto supporto. Grande aiuto le arriva anche da parte della sua stessa famiglia. I parenti la rassicurano e cercano di darle la fiducia che le manca per affrontare la terapia che la rimetterà in sesto.

La Dallari presto si trasferirà, infatti, in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di lei a tutte le ore. Non è stato facile per lei ammettere di soffrire di disturbi alimentari. Ma averne consapevolezza, le permetterà di combatterli più efficacemente. Il supporto del suo fidanzato è fondamentale per lei.


Dopo giorni di silenzio sui social, Valentina Dallari è tornata. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato la sua prima foto che in qualche modo segna per lei una ripartenza. Lo scatto della Dallari di profilo è accompagnata da una parola che rende bene il periodo che sta vivendo: “Oltre …”.

Valentina sta andando oltre, cercando di recuperare i cocci della sua vita e rimetterli insieme nel miglior modo possibile. L’immagine ha ricevuto tantissimi commenti e likes. Per ringraziare i suoi fan del sostegno, Valentina ha anche realizzato una storia Instagram dove mostra il suo sorriso migliore.