Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati?

ambra angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano una coppia affiatata e molto discreta, che tende a non far trapelare alcun gossip e novità.

Poco tempo fa si pensava che Ambra Angiolini fosse in dolce attesa, ma nonostante le speranze l’attrice ha smentito a voce alta ed in pubblico, al fine di cessare le voci sull’argomento.

Il suo lieve sovrappeso era dovuto ad un problema di salute e assunzione di alcuni medicinali e non ad un bambino in arrivo.

Oggi la coppia convive felice ed i figli di entrambi, sembrano aver preso bene questa nuova relazione dei rispettivi genitori.

Questa settimana un dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei giornalisti: infatti Massimiliano Allegri si è presentato, ad una conferenza stampa, con una fede all’anulare sinistro.

In molti hanno ipotizzato ad un anello di fidanzamento, ma la fede d’oro ha tutta l’aria di essere quella utilizzata per sigillare la promessa d’amore durante il rito del matrimonio.

Sembra infatti che la coppia si sia sposata in gran segreto e voglia – come sempre – mantenere una certa privacy sull’argomento. Non c’è stato ancora modo di “analizzare” la mano sinistra di Ambra Angiolini e cercare di avere qualche notizia in più.

In attesa di conferma o smentita, secondo voi la coppia si è già sposata?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!