La mamma di Francesca Cipriani conferma: “Mia figlia ha un danno psichico”

Francesca Cipriani è, senza dubbio, uno dei naufraghi più chiacchierati di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma a seguito di alcune dichiarazioni è dovuta intervenire direttamente la madre e spiegare chi è realmente la figlia.

La mamma di Francesca Cipriani ha voluto portare, all’interno del programma condotto da Barbara d’Urso Pomeriggio 5, un comunicato accompagnato da reperti medici che riguardano la figlia.

Nel comunicato si evidenzia che Francesca Cipriani riporta un danno psichico del 6% e per questo motivo ha forti problematiche nell’adattamento ed è colpita da numerosi attacchi di panico.

Una notizia che fa comprendere molti degli atteggiamenti della showgirl, più volte definita come falsa oppure brava commediante.

Ma perchè la madre avrebbe voluto diffondere la notizia? Se facciamo un passo indietro, ricorderete che nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio ha fornito delle dichiarazioni poco gentili nei confronti della ragazza. Lo stesso ha detto che la Cipriani aveva in mente di simulare un attacco di panico, prima della discesa con l’elicottero e che avrebbe fatto di tutto per ottenere visibilità.

Malgioglio ha rincarato poi la dose dicendo ancora che i veri attacchi di panico, lei non sa neanche cosa possano comportare ed ha ricordato, di essere stato lui il naufrago ad aver avuto seri problemi durante il momento del “tuffo”.

Dopo queste parole la mamma di Francesca vuole denunciare Cristiano Malgioglio per diffamazione per l’accusa nei confronti della figlia di falsità.

Marilyn Aghemo: