Madonna e la foto postata sui social: è scandalo per i fan della cantante

madonna

Madonna non smette di stupire, anche alla soglia dei 60 anni riesce sempre a far parlare di se. Ma questa volta i fan sembra che non abbiano gradito una delle sue tante foto postate sui social.

Madonna è una cantate che ha sempre attirato l’attenzione per il suo modo di fare anticonformista e lontana da ogni regola. I fan l’hanno sempre amata ed è sicuramente un simbolo per molte generazioni.

L’ultima trovata di Miss Ciccone ha però lasciato i suoi follower perplessi e non concordi con lo stile della foto postata su instagram

Apparecchio ai denti, espressione sexy/smarrita, completamente nuda e con la sua nuova borsa “Monalisa” firmata Louis Vuitton. La X sul seno è stata fatta appositamente dalla cantante, per evitare di essere segnalata e bannata, anche se sembra essere servito a poco.

Secondo gli estimatori di Madonna questa è stata una delle sue geniali trovate, al fine che il mondo parlasse di lei: in effetti, sono ben 3 anni che la Ciccone non esce con un nuovo lavoro.

Gli sponsor, come da foto, non le mancano e siamo certi che i fan non si dimenticheranno di lei facilmente. In tanti hanno gridato allo scandalo, altri hanno solo detto che  – alla soglia dei 60 anni – sarebbe meglio si ponesse in altra maniera.

Secondo voi ha raggiunto il suo scopo?