Il nuovo progetto televisivo di Maria De Filippi: Totti sarà il primo ospite

maria de filippi

Maria De Filippi sta preparando un progetto televisivo con delle dinamiche differenti da quelle a cui siamo abituati. I due programmi andranno in onda su Canale 5 e per la prima puntata l’ospite è un ex calciatore molto amato dal pubblico.

Maria De Filippi non si ferma e proprio in questo periodo è alle prese con un nuovo interessante progetto televisivo, che dovrebbe prendere forma con due programmi speciali che andranno in onda su Canale 5.

Sono due speciali che potrebbero fare da contenitore per uno show futuro: come sempre la conduttrice vuole valutare la risposta del pubblico, prima di lanciare una nuova trasmissione televisiva.

Nel primo speciale, Maria De Filippi, intervisterà Francesco Totti, dove non racconterà solamente la sua storia ma farà vedere servizi – testimonianze e tutto ciò che ruota intorno alla vita dell’ex capitano. Il tutto naturalmente accompagnato dal solito stile che contraddistingue Maria, con un coinvolgimento emotivo non solo del protagonista ma di tutto il pubblico.

Il lancio non è ancora stato definito ma è sicuro che la conduttrice darà del filo da torcere alla concorrenza Rai, escludendo le serate dove andrà in onda il Festival di Sanremo.

Se il format avrà l’ok del suo amato pubblico, prepariamoci ad un nuovo entusiasmate programma di Queen Mary.

In pratica si tratta di un bel mix tra C’è Posta per te con piccole schegge di Che tempo fa. Un test permetterà di comprendere se il nuovo format della De Filippi piace davvero e per togliere ogni possibile dubbio in casa del biscione e quindi lanciarsi nel nuovo progetto. Fabio Fazio è avvisato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!