Sarà Nadia Toffa la nuova conduttrice del Grande Fratello?

nadia toffa

Nadia Toffa è l’ennesimo nome che è stato fatto per la conduzione di quello che sarà il Grande Fratello Nip, dopo Belen Rodriguez e Barbara Palombelli. Ma la iena cosa ne pensa?

Nadia Toffa è passata alla pole position tra il ventaglio di nomi che potrebbero condurre il Grande Fratello Nip. Dopo Belen Rodriguez e Barbara Palombelli, sembrerebbe la iena la persona ideale per prendere lo scettro del reality.

La Palombelli sembra non essere interessata alla conduzione di un programma come il Grande Fratello: c’è anche da dire che il pubblico – appresa la notizia – non è sembrato molto entusiasta e questo potrebbe averla fatta indietreggiare.

Per quanto riguarda Belen Rodriguez c’è mistero, nonostante lei abbia comunicato di essere contenta della proposta non si lascia andare in indiscrezioni. Scartata direttamente Anna Sanfrocik, dopo le prime voci il nome è sparito completamente dalla lista.

Ora è il turno di Nadia Toffa che sembrerebbe essere la persona più adatta nel gestire un gruppo di “sconosciuti” che conoscono molto bene le dinamiche di questo reality.

Cosa ne pensa la iena? Per ora non si hanno dichiarazioni da parte sua, ma siamo convinti che questa conduzione fa gola a chiunque ed è un trampolino di lancio sempre molto apprezzato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!