Aria gelida all’Isola dei Famosi: Paola in crisi dopo il bacio con Monte e scoppia la guerra tra Capriotti e Cipriani.

paola di benedetto

L’aria gelida che investe l’Isola dei Famosi non è solo atmosferica ma anche ai dubbi di Paola Di Benedetto dopo il bacio con Francesco Monte e la guerra tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani.

Paola Di Benedetto è molto dubbiosa dopo quanto successo la scorsa notte con Francesco Monte e teme di aver, in qualche modo, rovinato l‘equilibrio con il gruppo.

Madre Natura si confida con l’amica Rosa Perrotta ed evidenzia di come un bacio possa far cambiare l’atmosfera intorno e rendere innaturali altri gesti, come una semplice chiacchierata con un altro ragazzo. La Perrotta cerca di dare saggi consigli invitandola a vivere l’esperienza giorno per giorno, senza badare ai commenti altrui.

In un confessionale Paola Di Benedetto ha confessato di trovarsi molto bene con l’ex di Cecilia Rodriguez ed è sua intenzione continuare questa relazione, seppur con qualche dubbio essendo all’interno di un reality.

Ma il gelo passa anche tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti che sembrano essersi dichiarate guerra, trasformando l’isola in un campo di battaglia. Francesca sembra si stia vendicando della presunta falsità di Cecilia, sparando a zero e rivelando tutti i pettegolezzi segreti ai destinatari.

La stessa Cipriani ha raccontato alla Di Benedetto e alla Perrotta, tutte le cattiverie che la Capriotti avrebbe detto su di loro. Quest’ultima ha perso le staffe ed ha iniziato ad inveire contro la bionda, evidenziando il fatto che oltre essere commediante è anche una che semina zizzania, terminando con

“Sei un fenomeno da baraccone”

Gli animi in Honduras non sembrano calmarsi. Quale sarà il prossimo round?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!