Domenica In: le sorelle Parodi sostituite da una nuova conduttrice. Chi è il nuovo volto?

parodi

Le sorelle Parodi verranno ricordate per il grande flop nella conduzione di Domenica In, programma storico delle Reti Rai. La direzione ha deciso di mandarle vie e sostituirle con uno volto amato e  – a detta loro – che non deluderà.

Domenica In, programma storico e di punta delle reti Rai, quest’anno era stato affidato alle sorelle Parodi ma il meccanismo sembra essersi inceppato. La conduzione di questo programma è sempre stato affidato a volti della televisione di un certo calibro, come Pippo Baudo – Mara Venier – Paolo Bonolis e altri grandi nomi.

Il grande flop delle sorelle Parodi è stato senza limiti: dapprima la conduzione in coppia e successivamente affidata solamente a Cristina, lasciando Benedetta come comparsa. Dall’altra parte Barbara D’Urso, che registra ascolti da record pur non trattando argomenti di gran valore.

Ma allora cos’è successo? Dopo che la Direzione Rai, si è posta questa domanda per varie domeniche, ha deciso di lasciare le due sorelle a casa e di sostituirle con un volto noto della televisione.

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, il testimone passerà direttamente nelle mani di Antonella Clerici chem terminata l’avventura con “La prova del cuoco”, si troverà a dover sollevare l’audiece domenicale della Rai.

I dirigenti credono molto in lei e sanno quanto sia amata dal pubblico, si pentono solo di non averci pensato prima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!