Cristina Roncalli contro Mariano Catanzaro: il tronista ha usato l’ex fidanzata per arrivare al trono?

Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, ha accusato il tronista Mariano Catanzaro di Uomini e Donne di averla usata per arrivare sul trono. Ecco quali sono le motivazioni

Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, ha lanciato dure accuse contro l’attuale tronista di Uomini e Donne. Cristina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovissimo. L’ex fidanzata del tronista napoletano ha dichiarato che Mariano siede sulla ambita sedia rossa esclusivamente solo per popolarità e non certo per trovare la donna della sua vita. Ecco quali sono state le sue parole:

“Non lo vedo pronto a gestire tanta popolarità. Di questo si tratta, di sicuro, non è lì per cercare la donna della sua vita. Lui cosa farà dopo? L’attore? Lo showman? Non basta un trono per fare tv ma studio e umiltà”.

Cristina Roncalli ha anche criticato la produzione del programma di Maria De Filippi, per aver deciso di mettere sul trono il napoletano. La Roncalli è fortemente critica contro questa scelta della redazione del programma. Per Cristina, Mariano non merita assolutamente la poltrona da tronista e si trova lì esclusivamente perché i suoi “teatrini” e le scenette comiche che si inventa di volta in volta. Vederlo in Tv su Canale Cinque, le ha fatto ribollire il sangue. Cristina, ha infatti, rivelato:

“È riuscito nel suo intento, come abbia fatto, non si sa”.

Stando a quanto raccontato dalla Roncalli, quando ha deciso di fidanzarsi con il tronista non sapeva minimamente del suo passato televisivo. Spinta dai sentimenti verso Mariano, infatti, decise di ignorare completamente quello che la gente diceva di lui. Seguì il suo istinto e il suo cuore, ma si sbagliò evidentemente dato che le cose tra loro non andarono per niente bene. Infatti, Cristina dice:

“Forse mi ha solo usata”.


L’ex fidanzata di Mariano fa anche delle rivelazione piuttosto sconvolgenti sul tronista. Mariano, secondo la Roncalli, all’epoca della loro relazione, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper, voleva a tutti i costi diventare famoso. Ed è proprio partita da lui la richiesta di fare interviste in coppia. Cristina Roncalli ha anche affermato che Mariano Catanzaro sognava da molti anni il trono di Uomini e Donne anche quando era fidanzato con lei non mancava di ricordarglielo. Cristina rivela, infatti:

“Diceva di essere in contatto con Lele Mora che gli avrebbe dato una mano. Lui mi deve molte spiegazioni e non voglio intralciare il suo percorso”.

Non vorrà intralciare il suo percorso, ma di certo non ha detto di lui belle cose! Chissà se il tronista partenopeo risponderà alle accuse della sua ex fidanzata, forse ancora un po’ scottata dalla fine della loro relazione.