Filippo Nardi inveisce contro Francesca Cipriani: “Ti avverto, sto perdendo velocemente la pazienza”

Filippo Nardi è famoso per perdere le staffe, ma in questa edizione dell’Isola dei Famosi – fino ad oggi – aveva mantenuto un certo equilibrio. Ma come accade a tutti, Francesca Cipriani è riuscita a mandarlo su tutte le furie.

Ricordate il Filippo Nardi del Grande Fratello, squalificato perché aveva quasi demolito il confessionale a colpi di bastone per le sigarette? Oggi è un uomo molto pacato, sereno che si sta godendo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2018, senza attacchi di panico.

Ma Francesca Cipriani – colei che riesce a far innervosire un santo – è riuscita a smuovere il vecchio carattere di Filippo Nardi e farlo andare su tutte le furie.

Mentre in Honduras la pioggia non cessa, il gruppo dei Peor sta collaborando per cercare di non far bagnare i vestiti e trovare un riparo che sia idoneo, al fine che nessuno resti sotto l’acqua. Tutti tranne la Cipriani che è rimasta sdraiata a guardare.

Nardi le ha chiesto gentilmente di collaborare, alzarsi e provare a fare qualcosa, senza fare il cadavere sdraiato e prendere tantissimo posto. A queste affermazioni Francesca replica di essere stanca, con le gambe e caviglie gonfie e di non stare bene.

Nardi  – come accennato – perde le staffe ed inveisce contro di lei

Sto perdendo velocemente la pazienza. Ti prendi solo posto così, allora ti mettiamo fuori alla pioggia”