Grande Fratello, svelati i nomi degli opinionista del programma

Sicuramente vi ricorderete di lei, ha vinto la prima edizione del reality: Cristina Plevani forse affiancherà Argentero in veste di opinionista nel prossimo Gf tradizionale

Ilary Blasi si è lasciata andare ad una piccola indiscrezione sugli opinionisti del reality Grande Fratello nella sua versione originale. L’indiscrezione sicuramente farà molto piacere ai fan. Si tratta, infatti, di un ritorno inaspettato.

Secondo quanto trapelato gli opinionisti della prossima edizione del reality potrebbero essere Cristina Plevani e Luca Argentero, rispettivamente vincitrice della prima edizione e partecipante della seconda edizione del reality. Insomma, personaggi che in qualche modo hanno un occhio più oggettivo e realistico su quello che riguarda le dinamiche della convivenza tra estranei all’interno della casa.

Argentero, dopo il Gf è riuscito a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma anche nel mondo del cinema diventando un attore di grande successo. Il tenebroso Luca sarà affiancato – secondo i rumors- dalla bella Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del reality.

Tutti si ricorderanno di lei anche per il flirt che la legò proprio nella casa a Pietro Taricone, ex gieffino e attore scomparso tragicamente qualche anno fa. Dopo un breve periodo di apparizioni televisive, Cristina si è dedicata alla sua vita privata, ritornando a fare lavori umili di cui però è molto orgogliosa.

La Plevani, infatti, oggi per vivere fa la cassiera. Un ritorno in televisione, su canale cinque in prima serata, potrebbe essere per lei una vera rivalsa. L’indiscrezione sulla prossima edizione del GF, che ancora una volta sarà condotto da Ilary Blasi, è stata anche riportata da Novella 2000.

Un semplice pettegolezzo o realtà? solo il tempo saprà dirci se la voce e fondata o meno. Noi, non possiamo che auguraci di rivederla presto in Tv.