Tina ha tradito Chicco Nalli con Giorgio Manetti? La confessione dell’opinionista

È Tina a voler chiarire una volta per tutte il gossip che circola ormai da tempo: la Cipollari chiarisce una volta per tutte i rapporti con Giorgio Manetti

Tina Cipollari ha voluto fare finalmente chiarezza su un pettegolezzo che la vede da tempo compromessa in un presunto tradimento con Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over. Tra i due c’è sempre stata tanta simpatia e complicità, ma Tina vuole mettere i puntini sulle i.

Dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, i rumors sulla presunta relazione tra i due sono aumentati: secondo alcune voci, infatti, Tina e Giorgio protagonisti avrebbero al di fuori del programma una vera e propria relazione clandestina.

Ma Tina rompe il silenzio e fa chiarezza una volta per tutte su questa storia che in qualche modo la infanga. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine Sono, Tina Cipollari racconta i motivi che l’hanno spinta a separarsi dal marito:

“Purtroppo non sono serviti i numerosi tentativi fatti negli ultimi anni da entrambi per recuperare la situazione che è peggiorata a settembre 2016 con la lunga lontananza da casa che ha comportato la mia partecipazione a Pechino Express. Al rientro in Italia, mi sentivo molto cambiata. La conferma l’ho avuta quando ho rivisto Chicco all’aeroporto: ho incrociato il suo sguardo e mi sono resa conto che non provavo più amore per lui”.

Ma per Manetti? Ci sono veri sentimenti nei suoi confronti? Ha avuto rapporti con lui aldilà delle telecamere? Tina rivela:

“Nessun tradimento! In molti hanno scritto o detto che tra me e Giorgio c’è una storia d’amore. Che lui è la causa della mia separazione da Chicco. Anche Gemma lo insinua e sui social lo scrivono. Questo io lo smentisco assolutamente, sono tutte cavolate! Lui ed io siamo solo conoscenti, nemmeno amici. Al di fuori degli studi televisivi ci siamo incrociati solo un paio di volte a Firenze, in stazione e a un evento di beneficenza, dove eravamo entrambi per questioni di lavoro. Con lui in trasmissione scherzo soltanto, come faccio con tutti gli altri”

Quindi solo una sana amicizia tra i due. Ma sarà veramente così o Tina nasconde qualcosa? Solo il tempo potrà confermare la sua versione e smentire qualsiasi pettegolezzo.