Amici 2018: il triangolo amoroso che fa discutere e distrarre dalle lezioni

amici

Ad Amici di Maria de Filippi non ci sono solo lezioni ed espulsioni ma anche i primi flirt. Solo che questa volta si tratta di un vero e proprio triangolo amoroso e due ragazze si stanno contendendo lo stesso ragazzo. Chi vincerà?

In ogni edizione, Amici di Maria de Filippi, regala sempre delle emozioni straordinarie, soprattutto per la scoperta di talenti che una volta attraversata la porta del Talent raggiungono un successo invidiabile.

Ma come ci sono gli artisti, le lezioni e le espulsioni – mai come quest’anno – iniziano anche a nascere i primi amori. Questa volta si tratta di un vero e proprio triangolo amoroso che vede come protagonisti Alessandro, del gruppo The Jab, con la ballerina Claudia e la cantante Nicole.

Claudia ed Alessandro si starebbero già frequentando fuori dalla scuola, anche se la ballerina nutre dei seri dubbi in merito ai suoi sentimenti, confessando ad uno dei compagni di provare molta più attrazione fisica che mentale.

Claudia è sicuramente dubbiosa anche per colpa degli atteggiamenti poco sinceri del cantante ma anche per la vicinanza stretta a Nicole: Alessandro infatti si scambia tenerezze, carezze e baci con la bella cantante sotto gli occhi increduli della ballerina.

Sappiamo anche che il furbo Alessandro manda messaggi inequivocabili a Claudia, ma siamo anche certi che gli stessi vengano mandati a Nicole.

Come andrà a finire secondo voi? Saranno le ragazze ad allontanarsi oppure una delle due vincerà sull’altra?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!