Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne per Ballando con le stelle? Ecco la verità

La dama del trono over potrebbe presto abbandonare il programma di Maria De Filippi per approdare su Raiuno con Ballando con le stelle

Gemma Galgani è sicuramente uno dei volti più controversi dell’edizione over del trono di Uomini e Donne. Una donna come lei o la si odia, o la si ama. Gemma è diventata famosa proprio sedendo sulle poltroncine del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne over. Indimenticabile, per molti fan della trasmissione, la sua storia con il cavaliere Giorgio Manetti, che nonostante gli anni passati, resta sempre una fiamma latente nel cuore della Galgani.

A rendere il suo nome piuttosto popolari però sono sicuramente state le numerose liti con Tina Cipollari, l’opinionista del programma. Presto probabilmente, non rivedremo più i loro siparietti: secondo le ultimi indiscrezioni, infatti, pare che Gemma passerà presto alla concorrenza.  Da Canale cinque, potrebbe sbarcare direttamente su Rai Uno, nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2018.

Ovviamente, per adesso nessuno conferma ufficiale, si tratta solo di un pettegolezzo. Però, da parte di Gemma o della redazione del fortunato programma di Rai Uno, non c’è stata ancora nessuna smentita. Nella puntata di ieri, Gemma ha deciso di troncare anche l’ultima relazione, avviata con Raffaele.

Secondo Gemma, il corteggiatore non era abbastanza convinto dell’interesse per lei, dato che in puntata ha anche fatto dei complimenti all’acerrima nemica Tina. Ma sarà solo una scusa? Probabilmente, Gemma doveva liberarsi da qualsiasi legame in trasmissione, per lanciarsi in totale libertà in una nuova avventura che ci permetterà di conoscere di lei anche un lato totalmente nuovo, quello danzerino.