Alessia Marcuzzi al fianco dell’amica Elena Santarelli, in ospedale per il piccolo Giacomo

elena santarelli

Elena Santarelli in questo momento delicato della sua vita ha voluto accanto l’amica di sempre Alessia Marcuzzi che è corsa subito all’Ospedale dov’è in cura il figlio.

Alessia Marcuzzi ha messo da parte un attimo i naufraghi dell’Isola dei Famosi per correre al fianco di una delle sue più care amiche Elena Santarelli.

Come tutti sappiamo il figlio della showgirl è ricoverato presso il reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Le due amiche hanno passato il pomeriggio all’interno del nosocomio e ne hanno approfittato per distrarsi e fare un po’ di foto insieme, da postare sui vari social e rendere partecipi i fan.

Il lungo percorso che Elena Santerelli e Bernardo Corradi si vedono affrontare per il figlio è accompagnato dall’esperienza e dal grande cuore di tutti i medici ed infermiere che ci sono all’interno di questo reparto, pieno di bambini.

Anche la Marcuzzi ha voluto fare una foto con il personale e ringraziare l’amica per averle fatto conoscere questi angeli così speciali ed aver passato un pomeriggio con tutti i bambini e soprattutto con il suo.

Una storia che ha fatto commuovere tutto il web, seppur la Santarelli in un primo momento abbia cercato – comprensibilmente –  di tener nascosta.