Grey’s Anatomy, prossimo l’addio di un altro storico personaggio? L’incredibile rivelazione

Chi ama la fortunata serie dovrà affrontare una dura perdita. Grey’s Anatomy dice addio ad un altro personaggio

Andrà in onda il 19 marzo, su FoxLife, un altro episodio della fortunata serie Grey’s Anatomy e sarò un episodio piuttosto speciale: assisteremo all’ennesimo addio di un personaggio storico di Grey’s Anatomy, che è molto presente nella serie e nei cuori di tutti i fan della serie. Si tratta, infatti, di uno dei personaggi storici della serie.

Dopo Derek Shepherd, Cristina Yang, Izzie Stevens, Lexie Grey, George O’Malley e la cattiva Shonda Rhimes, la regista potrebbe mandare via un altro personaggio: la dottoressa Miranda Bailey. Il sospetto di quest’altro addio, nasce dalla visione del teaser dell’undicesimo episodio, dal titolo “Don’t Fear”.

Il sommario dell’episodio recita:

“Lo stress di gestire l’ospedale e venire a patti con la decisione di Ben di diventare un pompiere di Seattle spinge la Bailey al limite”.

Nella breve clip, Miranda, interpretata da Chandra Wilson, sembra pronunciare le sue ultime parole:

“Mi chiamo Miranda Bailey, sono il primario di chirurgia e credo di avere un infarto. Che mi venga un accidente se permetterò ad una arteria bloccata di sconfiggermi.”

Ovviamente, la clip ha fatto subito il giro del mondo. I media d’oltreoceano però ipotizzino si tratti di una mera trovata pubblicitaria che si trasformerà in un nulla di fatto, come già successe ai tempi del teaser dell’episodio The Sound of Silence”, in cui a tutti sembrava che Meredith Grey dovesse andar via della seria. Miranda perderà davvero la vita per un infarto? Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’episodio il 19 marzo.