Amici di Maria de Filippi: Andreas Muller e Veronica Peparini hanno litigato? Ecco il motivo della sua sparizione tra i professionisti

andreas muller

In tanti si sono chiesti a cosa fosse dovuta l’improvvisa sparizione di Andreas Muller tra i professionisti di Amici. La motivazione potrebbe essere a causa di un litigio con la sua insegnante Veronica Peparini.

Andreas Muller, il ballerino vincitore dell’edizione precedente di Amici di Maria de Filippi, ha abbandonato il suo ruolo di professionista da un giorno all’altro.

Sembrerebbe infatti che ci sia stata una lite con la sua insegnante Veronica Peparini: ricordiamo tutti il ruolo della coreografa nella vita di Andreas Muller e che senza di lei – forse – il ballerino non avrebbe raggiunto certi risultati.

L’unione così forte ed intensa si sarebbe annientata, ma le motivazioni del litigio non sono ancora chiare.

Il 13 gennaio Andreas Muller ha salutato ufficialmente Amici di Maria de Filippi, senza lasciare troppe spiegazioni. Pur non essendoci stato un botta e risposta, alcune frasi della maestra Peparini  – insieme a voci di corridoio – hanno confermato l’attrito ed il litigio tra i due.

Inoltre, Veronica starebbe terminando le prove per la nuova edizione teatrale del fortunato musical “Romeo e Giulietta”: nel cast sono presenti tantissimi ex allievi del talent e, nonostante più di una volta si sia parlato di Andreas nei panni di Romeo, non è stato chiamato a farne parte.

La maestra di ballo ha anche preferito eliminare un post su Instagram, dove evidenziava l’importanza di litigare e fare pace. Era un messaggio per Andreas?