Dagospia rivela: Mediaset ha deciso per l’espulsione di Francesco Monte e Nadia Rinaldi

Fuori dai giochi Francesco Monte e Nadia Rinaldi: Mediaset ha ritenuto opportuno procedere con l’espulsione di entrambi i concorrenti

Lo scandalo della droga sull’Isola, ha portato il programma a severi provvedimenti contro i naufraghi in gioco. Non poteva passare inosservata la notizia, svelata da Eva Henger, secondo la quale Francesco Monte e altri naufraghi abbiano fatto uso di sostanze stupefacenti. Si rischia di mandare ai giovani un messaggio spagliato circa l’uso delle droghe. Si è parlato di marijuana e il nome principale, quello citato dalla Henger, è stato quello di Francesco.

Ma l’ex tronista non è stato il solo a concedersi una canna. Pare che abbiano fumato anche altri naufraghi, quindi il provvedimento sarà esteso?
In realtà, un’indiscrezione dell’ultima ora rivelerebbe che ci sarebbero almeno 2 espulsioni, se non tre. Il sito Dagospia, fa i nomi di Francesco Monte e Nadia Rinaldi. Ma pare che coinvolto nella cosa sia anche un membro stesso della produzione, che rischia ovviamente anche lui l’estromissione.

Alcuni siti però, affermano che i provvedimenti potrebbero essere maggiori. C’è chi crede che anche altri naufraghi complici vengano puniti e chi invece fa il nome di un altro nome, che avrebbe avuto un ruolo pesante nel realtu. Si sussurra che la marijuana fosse già sull’isola all’arrivo dei concorrenti. Ma chi l’avrà spacciata?

Restano ancora tanti interrogativi da sfatare. Quello che è certo è che nella prossima puntata si parlerà dell’accaduto e verranno finalmente presi dei provvedimenti verso chi ha sbagliato. La Henger potrebbe ottenere vendetta? Con molta probabilità sì. Se il suo scopo era quella di vedere Monte fuori, al momento, ci è quasi riuscita. Lunedì ne vedremo sicuramente delle belle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!