Lady Gaga annulla il suo Tour Europeo: le condizioni di salute sono gravi

Lady Gaga

L’ annuncio ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Lady Gaga, che a causa delle sue condizioni di salute ha dovuto annullare il suo Tour Europeo.

Lady Gaga ha dovuto annullare il suo Tour Europeo, lasciando i suoi estimatori di sasso e molto preoccupati per le sue condizioni di salute, già allarmanti.

In un comunicato su Twitter la cantante ha sottolineato di essere “devastata” dalla sua malattia e di non poter proseguire – non fino a quando starà nuovamente bene.

La cantante di 31 anni è affetta da una patologia denominata fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dei dolori muscolari che possono diventare lancinanti. Impossibile per la cantante esibirsi dal vivo e sostenere le coreografie che lei stessa ha creato e voluto.

Domani la cantante avrebbe dovuto esibirsi a Londra e poi a Manchester. Le date del Tour Europeo sono state tutte cancellate.

Non ci sono ancora notizie in merito al rimborso dei biglietti e sarà compito dello staff comunicare ufficialmente come i fan potranno gestire la situazione.

L’equipe medica lavora a stretto contatto con Lady Gaga ed ha assicurato che si prenderà cura di lei al fine di poterla far tornare sulle scene il prima possibile. La notizia è trapelata solo alle ore 8.00 di questa mattina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!