Isola dei Famosi, tutti contro Francesca Cipriani: il “complotto” svelato da Franco

Il “non vip” Franco ha fatto una rivelazione spiazzante: sull’isola nessuno voleva Francesca Cipriani. Ecco quali sono state le sue parole

Francesca Cipriani sa come stare al centro dell’attenzione. La sua bellezza e la sua simpatia le permettono di conquistare tantissime persone, ma non è stato così sull’Isola dove pare abbia attirato le antipatie di molti. Qualcuno però ha finalmente svelato la verità: l’ex gieffina sarebbe vittima di un “complotto” ideato dai concorrenti durante l’ultima puntata. A svelare le maschere il “non vip” Franco Terlizzi.

Durante una conversazione con con Amaurys Pérez, Franco non riesce a contenersi. L’ex pugile ha spiegato che tutti gli “inquilini” dell’Isola del “Mejor” vogliono buttare fuori dall’isola Francesca. La loro strategia è quella di non fare il suo nome durante la catena di salvataggio. Terlizzi chiede al pallanuotista:

“Nessuno di voi la voleva. Sii onesto, è giusto?”.

Amayrys si limita ad annuire. Franco però aggiunge:

“Mi è stato detto ‘Non chiamarla, non chiamare quella‘. A me non me ne frega niente, mi ha votato e non è un problema. Era lei a giustificarsi con me, non sono andato io a chiedere ‘Scusa, ma perché mi hai votato?’. Non le ho detto niente perché ognuno di noi può fare quello che vuole”.

Ci sarebbe quindi un complotto contro di lei? Franco, non riesce a tenere il segreto per sé. E anche a Francesca stessa racconta tutta la verità:

“Non ti ho votato perché non volevano”.

Francesca però non sembra completamente convinta e vuole approfondire la questione:

“Mi sembra strano, comunque avrò modo di chiarire più avanti”.

La Cipriani, subisce molto la permanenza sull’isola, ma non vuole arrendersi. Dopo il malore della scorsa settimana, è possibile che Francesca pensi di abbandonare il reality, ma se sentirà l’appoggio del pubblico probabilmente ci ripenserà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!